Informazione legale e Privacy Policy

Informazione legale:

DATI IDENTIFICATIVI DEL FORNITORE DI SERVIZI DELLA SOCIETÀ DELL’INFORMAZIONE.

In conformità con l’articolo 10 della legge 34/2002, sui servizi della società dell’informazione e commercio elettronico, si informa che il proprietario del sito web è:

Denominazione: VYGON SA

Codice fiscale: A28536480

Sede legale: Polígono Industrial Fuente del Jarro, Carrer Ciutat de Sevilla, 34, 46988 Paterna, Valencia, Spagna

Teléfono: +34 961 34 30 30 / +39 0498297811

E-mail: campusitalia@vygon.com

Introduzione

Il presente Avviso Legale regola l’utilizzo del sito web https://campusvygon.com/it/  di proprietà di VYGON S.A.

L’accesso al sito web è gratuito ad eccezione del costo di connessione attraverso la rete di telecomunicazioni fornita dal provider di accesso contrattato dagli utenti.

Accettazione

L’uso del sito web conferisce la condizione di utente e implica l’accettazione di tutte le condizioni e termini di utilizzo inclusi in questo Avviso Legale.

Si raccomanda agli utenti di leggere attentamente il presente Avviso Legale periodicamente, dato che le condizioni di utilizzo dello stesso, contenute nel suddetto Avviso, possono soffrire di modifiche.

VYGON S.A. si riserva il diritto di modificare unilateralmente le condizioni e i termini di utilizzo di questa pagina. Tali modifiche saranno pubblicate in modo visibile sul sito web, indicando la data dell’ultimo aggiornamento nella parte superiore del documento. Se lei continua a fare uso dei servizi forniti nel sito web, una volta che le condizioni d’uso dello stesso sono state modificate, si intende che lei accetta le modifiche apportate allo stesso.

Navigazione, accesso e sicurezza

L’accesso e la navigazione in questo sito web implicano l’accettazione e la conoscenza delle avvertenze legali, delle condizioni e dei termini d’uso in esso contenuti. VYGON SA, fa ogni sforzo per garantire che la navigazione si svolga nelle migliori condizioni possibili e per evitare danni di qualsiasi tipo che possano essere causati durante la navigazione.

I titolari non assumono alcuna responsabilità per i danni di qualsiasi tipo che possono essere causati agli Utenti dall’uso di altri browser o versioni diverse dei browser per i quali il sito web è stato progettato.

L’accesso a questo sito web è effettuato in un ambiente sicuro, in modo che le informazioni siano trasmesse in forma criptata.

Obblighi dell’utente

Obbligo di utilizzare correttamente il sito

Le condizioni di accesso e di utilizzo di questo sito web sono soggette alla normativa vigente e ai principi di buona fede e di lecito uso da parte dell’utente dello stesso, essendo vietata, in generale, qualsiasi tipo di azione a danno di VYGON S.A. , e contraria a questo Avviso Legale.

L’utente accetta di utilizzare questo servizio senza incorrere in attività che possono essere considerate illecite o illegali, che violano i diritti di VYGON S.A. , o di terzi, o che possano danneggiare, disabilitare, sovraccaricare o deteriorare la pagina Web o impedire il normale utilizzo. da altri utenti.

Divieti

L’uso di questo sito Web per scopi illegali o non autorizzati è vietato, in particolare e senza limitazioni:

1) Qualsiasi forma di violazione dei diritti di terzi (diritto alla privacy, diritto alla propria immagine, diritti di proprietà intellettuale e industriale, ecc.).

2) Eseguire, utilizzando i contenuti di questo sito Web, qualsiasi tipo di pubblicità come l’invio di email non richieste (spam) o comunicazioni simili.

3) Introdurre virus informatici, file difettosi o qualsiasi altro software o programma informatico che possa causare danni o alterazioni non autorizzate al contenuto o ai sistemi accessibili tramite questo sito web.

Novità

Le informazioni che appaiono su questo sito web sono aggiornate alla data del suo ultimo aggiornamento.

Il Titolare si riserva il diritto di aggiornare, modificare o cancellare le informazioni contenute in questo sito web.

Proprietà intellettuale

Tutte le informazioni contenute in questa pagina web, così come la sua veste grafica ed i codici utilizzati, sono protetti dal diritto d’autore o da altri diritti di tutela contenuti nel Regio Decreto Legislativo 1/1996, del 12 aprile, che approva il Testo Revisionato della Proprietà Intellettuale Legge. Tali diritti appartengono esclusivamente a VYGON S.A., o ai suoi licenzianti, pertanto, qualsiasi atto di riproduzione, distribuzione, trasformazione o comunicazione pubblica, nonché qualsiasi tipo di trasferimento, in tutto o in parte, dei contenuti di questo sito, ed in generale di qualsiasi oggetto che, secondo la normativa vigente, sia protetto dalle norme sulla proprietà intellettuale.

Tutti i contenuti del web e tutti i contenuti disponibili attraverso i prodotti e servizi del Titolare inclusi design, testo, grafica, immagini, video, informazioni, applicazioni, software, musica, suoni e altri file, nonché la loro selezione e disposizione (i “Contenuti”) sono di proprietà esclusiva del Titolare o dei suoi concessori di licenza, con tutti i diritti riservati.

Nessuna parte del Contenuto del Sito può essere modificata, copiata, distribuita, incorniciata, riprodotta, ripubblicata, scaricata, estratta, visualizzata, pubblicata, trasmessa o venduta in qualsiasi modo o con qualsiasi mezzo, in tutto o in parte, senza il preventivo consenso scritto del titolo. Non è consentito caricare o ripubblicare Contenuti Web su qualsiasi sito Internet, Intranet o Extranet o integrare le informazioni in database o compilation. Qualsiasi altro uso dei Contenuti del Sito è severamente vietato.

Il contenuto di questa pagina non deve essere utilizzato per scopi di divulgazione pubblica o commerciale, e non deve essere modificato senza il preventivo consenso scritto del Titolare.

Marchi

Tutti i marchi, loghi e anagrammi mostrati in questo sito sono di proprietà di VYGON S.A. o di società terze. È espressamente vietato l’uso, senza previo consenso, di qualsiasi elemento di questo sito che sia soggetto a protezione ai sensi della vigente normativa in materia di proprietà industriale. In particolare, non possono essere utilizzati marchi, nomi commerciali, insegne, denominazioni, loghi, slogan o qualsiasi tipo di segno distintivo appartenente al Titolare.

Privacy Policy

Se vuoi conoscere la nostra Privacy Policy clicca quí.

Cookie Policy

Se vuoi conoscere la nostra Cookie Policy, clicca quí.

Collegamenti ipertestuali

L’utente che desidera inserire collegamenti dalle proprie pagine web a quelle di VYGON S.A., devono rispettare le condizioni di seguito dettagliate senza ignorarle esonerando le responsabilità derivanti dalla Legge:

1) Il link riporterà solo alla home page o alla pagina principale ma non potrà riprodurlo in alcun modo (link in linea, copia di testi, grafica, ecc.).

2) Sarà comunque vietato, ai sensi della normativa applicabile ed in ogni momento vigente, stabilire frame o framework di qualsiasi genere che circondano questa pagina o consentire la visualizzazione dei contenuti tramite indirizzi Internet diversi da quelli del gli stessi e, comunque, quando sono visualizzati insieme a contenuti ad esso estranei in modo tale che: (I) produca, o possa produrre, errore, confusione o inganno negli utenti circa la vera origine del servizio o dei contenuti; (II) comporti un atto di ingiusto confronto o imitazione; (III) serve a sfruttare la notorietà del marchio e il prestigio di VYGON o (IV) in altro modo è vietato dalla normativa vigente.

3) Nessun tipo di dichiarazione falsa, inesatta o inesatta su VYGON S.A. e VYGON ITALIA S.r.l. i suoi dipendenti o sulle attività da essa svolte sarà resa dalla pagina che introduce il collegamento.

4) In nessun caso la pagina in cui si trova il collegamento riporterà che VYGON S.A. ha dato il proprio consenso al suo inserimento o che, in altro modo, sponsorizza, collabora, verifica o supervisiona i servizi del mittente.

5) È vietato l’uso di qualsiasi marchio denominativo, grafico o misto o qualsiasi altro segno distintivo di VYGON ITALIA S.r.l. all’interno della pagina del mittente salvo nei casi consentiti dalla legge o espressamente autorizzati da VYGON ITALIA S.r.l. e VYGON S.A., , e ogniqualvolta sia consentito, in casi, un collegamento diretto al sito web di VYGON ITALIA S.r.l. e VYGON S.A., secondo le modalità stabilite in questa clausola.

6) La pagina che stabilisce il collegamento deve rispettare fedelmente la Legge e non può comunque avere o linkare a contenuti propri o di terzi che: (i) siano illegali, lesivi o contrari al buon costume (pornografici , violento, razzista, ecc.); (ii) indurre o indurre nell’Utente la falsa concezione che VYGON ITALIA S.r.l., sottoscriva, avalli, aderisca o in qualsiasi modo supporti le idee, affermazioni o espressioni, lecite o illecite, del mittente; (iii) sono inadeguati o non pertinenti all’attività di VYGON ITALIA S.r.l., in considerazione del luogo, del contenuto e del tema del sito web del mittente.

In ogni caso, VYGON ITALIA S.r.l. e VYGON S.A., si riservano il diritto di vietare i collegamenti al proprio sito Web e di richiederne la rimozione quando non soddisfano le condizioni richieste in questa sezione.

Responsabilità

L’utente sarà l’unico responsabile per le infrazioni che dovessero subire o per i danni che dovessero derivare a terzi a causa dell’uso improprio o illegittimo del sito web.

VYGON SA non sarà responsabile per eventuali danni o perdite che dovessero derivare da interferenze, omissioni, interruzioni, virus informatici, guasti telefonici o disconnessioni nel funzionamento operativo di sistemi elettronici o informatici, causati da cause indipendenti dalla volontà della società, di ritardi o blocchi nell’uso di detti sistemi causati da carenze o sovraccarichi delle linee telefoniche, sovraccarichi del sistema Internet o di altri sistemi elettronici.

Il Titolare non garantisce la veridicità né è responsabile per le conseguenze che possono derivare da errori nei contenuti forniti da terzi che possono apparire su questo sito web.

Allo stesso modo, VYGON SA, non è responsabile dei contenuti, prodotti o servizi che possono essere visualizzati tramite link elettronici (link), direttamente o indirettamente, attraverso il sito web, fatti salvi i casi previsti dall’articolo 17 della Legge 34 /2002, del 12 luglio, sui servizi della società dell’informazione e del commercio elettronico (LSSI). Nel caso in cui un utente ritenga che esista un sito collegato con contenuti illeciti o inappropriati, deve informare VYGON SA, seguendo la procedura stabilita nella sezione 9 della presente Nota Legale.

I collegamenti non rappresentano necessariamente l’esistenza di una relazione tra VYGON SA e le persone e le entità proprietarie delle pagine a cui danno accesso, né la raccomandazione, la promozione o l’identificazione di VYGON SA, con le dichiarazioni, i contenuti o i servizi forniti tramite loro. . Il Titolare si riserva il diritto di ritirare unilateralmente ed in qualsiasi momento i link che compaiono sul proprio sito web.

VYGON SA non è a conoscenza dei contenuti e dei servizi dei siti collegati e, pertanto, non è responsabile per danni causati dall’illegittimità, qualità, obsolescenza, indisponibilità, errore ed inutilità degli stessi o per qualsiasi altro danno non direttamente imputabile a suo.

Il titolare del sito declina ogni responsabilità in merito ai “cookie” che terze parti potrebbero installare sul disco rigido del computer dell’utente.

Comunicazioni

Per qualsiasi comunicazione necessaria, è necessario inviare un’e-mail a capusitalia@vygon.com, o inviare una comunicazione scritta a VYGON SA, Polígono Industrial Fuente del Jarro, Carrer Ciutat de Sevilla, 34, 46988 Paterna, Valencia, Spagna.

L’utente accetta espressamente l’utilizzo della posta elettronica come procedura valida per l’invio delle comunicazioni.

Foro competente e diritto applicabile

I termini e le condizioni che regolano questo sito web e tutti i rapporti che possono sorgere sono tutelati dalla legge spagnola.

Qualsiasi controversia che possa sorgere dall’accesso o dall’uso di questo sito web sarà di competenza dei tribunali di Valencia.

VYGON SA 2020 ©Tutti i diritti riservati

Politica sulla riservatezza

VYGON ITALIA S.r.l. e VYGON S.A., sono particolarmente consapevoli della protezione dei dati personali degli Utenti dei servizi del sito web. Attraverso la presente Informativa sulla privacy (o Informativa sulla protezione dei dati) VYGON ITALIA S.r.l. e VYGON S.A., informano agli UTENTI dei siti Web: https://campusvygon.com/it/, degli usi a cui vengono sottoposti i dati personali raccolti sul sito Web, in modo che possano decidere, liberamente e volontariamente, qualora intendano fornire le informazioni richieste.

VYGON ITALIA S.r.l. e VYGON S.A., si riservano il diritto di modificare la presente Politica al fine di adattarla alla nuova legislazione, ai criteri giurisprudenziali, alle pratiche del settore o agli interessi dell’entità. Qualsiasi modifica sarà annunciata in anticipo, in modo da avere una perfetta conoscenza del suo contenuto.

Chi è il responsabile del trattamento dei tuoi dati personali?

VYGON ITALIA S.r.l. e VYGON S.A., sono i titolari della qualità e trattamento dei dati personali.

A causa della natura dei prodotti e dei servizi che forniamo, VYGON ITALIA S.r.l. e VYGON S.A., sono fortemente impegnati a proteggere la privacy e il trattamento dei dati personali dei nostri utenti e clienti, facendo ogni sforzo per rispettare le normative vigenti. Pertanto, le tue informazioni personali sono trattate in modo sicuro e con la massima cura.

Per quale motivo raccogliamo i tuoi dati personali?

Lo scopo principale per il quale raccogliamo i tuoi dati personali è facilitare e migliorare il servizio che ti offriamo attraverso questo sito web.

Allo stesso modo, raccogliamo i tuoi dati per gestire e rispondere a richieste di informazioni, dubbi, reclami, nonché per conoscere l’opinione degli utenti, in merito ai prodotti e servizi offerti da VYGON ITALIA S.r.l.. Inoltre, per inviare informazioni di interesse su nuove promozioni o prodotti.

Qual è la base giuridica che legittima il trattamento dei tuoi dati personali?

La base giuridica che ci legittima al trattamento dei Suoi dati è riscontrabile nel consenso espresso dagli interessati, lo stesso si intenderà inequivocabilmente concesso, ritenendo detto contributo un chiaro atto affermativo da parte Sua, che esprime detto consenso.

Per quanto tempo conserviamo i tuoi dati personali?

I dati saranno conservati per il tempo necessario a conseguire la finalità per la quale sono stati raccolti , e secondo la base giuridica del trattamento dei dati in conformità agli obblighi di legge, nonché per determinare le eventuali responsabilità che possono derivare da tale finalità. elaborazione dati. 

Chi possono essere assegnatari o destinatari dei tuoi dati personali? 

I dati potranno essere trasferiti o comunicati ad enti pubblici o privati, ai quali sia necessario od obbligato il loro conferimento per la gestione del servizio o della richiesta, oltre che nei casi previsti dalla Legge.

Trasferimenti internazionali

I dati personali che raccogliamo risiedono in Spagna e Italia, all’interno dello Spazio economico europeo.

In alcune occasioni, assumiamo servizi di Cloud Computing negli Stati Uniti, effettuando trasferimenti di dati internazionali. In questi casi vengono adottate le adeguate garanzie a tutela dei tuoi dati rispetto ai quali puoi ottenere ulteriori informazioni scrivendo a campusitalia@vygon.com

Quali sono i tuoi diritti alla protezione dei dati e come puoi esercitarli?

Per esercitare i diritti di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità o, se del caso, opposizione, è possibile presentare una richiesta inviando una lettera a: Polígono Industrial Fuente del Jarro, Carrer Ciutat de Sevilla, 34, 46988 Paterna, Valencia, Spagna o, se del caso, inviando la tua richiesta a: campusitalia@vygon.com

Nella lettera è necessario specificare quale di tali diritti si chiede di essere soddisfatti e, a sua volta, è necessario esibire o, in caso di recapito postale, accompagnare la fotocopia del NIF o documento di riconoscimento equipollente. Nel caso in cui tu agisca per il tramite di un rappresentante, legale o volontario, devi anche fornire un documento che provi la rappresentanza e il documento di riconoscimento dello stesso.

Allo stesso modo, se non desideri più ricevere e-mail da VYGON, devi solo inviare un messaggio a campusitalia@vygon.com  indicando il tuo indirizzo e-mail e che desideri cancellarti dalla Newsletter.

Misure di sicurezza nel trattamento dei tuoi dati

Si segnala infine che VYGON ITALIA S.r.l. e VYGON S.A adotterano le misure tecniche e organizzative previste dalla legge nel proprio sistema informatico, al fine di garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati archiviati, evitandone così l’alterazione, la perdita, il trattamento o l’accesso non autorizzato; tenuto conto dello stato dell’arte, dei costi di applicazione, della natura, dell’ambito, del contesto e delle finalità del trattamento, nonché dei rischi di probabilità e gravità variabili associati a ciascuno dei trattamenti.

In caso di domande sulla presente Informativa sulla privacy, contattaci inviando un’e-mail a campusitalia@vygon.com