Términos de uso

CONDIZIONI DI CONTRATTO DEGLI STUDENTI

Le presenti Condizioni Generali regolano il contratto tra la piattaforma di formazione Campus Vygon e lo studente.

DATI IDENTIFICATIVI DEL FORNITORE DI SERVIZI DELLA SOCIETÀ DELL’INFORMAZIONE.

In conformità con l’articolo 10 della legge 34/2002, sui servizi della società dell’informazione e commercio elettronico, si informa che il proprietario del sito web è:

Denominazione: VYGON SA

Codice fiscale: A28536480

Sede legale: Polígono Industrial Fuente del Jarro, Carrer Ciutat de Sevilla, 34, 46988 Paterna, Valencia, Spagna

Teléfono: +34 961 34 30 30 / +39 0498297811

E-mail: campusitalia@vygon.com

1. Oggetto del contratto

L'oggetto del contratto è un corso online visualizzato sul sito web di VYGON SA.

Dal momento in cui l'utente accede a https://campusvygon.com/it/, accetta espressamente e senza riserve ognuna delle condizioni incluse nei termini di utilizzo.

2. Fasi del processo

TERMINI E CONDIZIONI PER GLI STUDENTI

A. Registrazione
Per registrarsi è necessario compilare il modulo e fornire dati veritieri. I dati possono essere modificati nella sezione del profilo una volta registrati. VYGON SA non è responsabile per i danni che possono derivare dalla mancanza di accuratezza, validità e autenticità delle informazioni fornite da altri utenti su se stessi o dichiarazioni, affermazioni, spiegazioni o ideologie.

La password è personale e non trasferibile. Devi informare immediatamente a VYGON SA di qualsiasi uso non autorizzato del tuo account. I record inattivi saranno cancellati se il team di VYGON SA lo riterrà necessario.

B. Pagamento
Non c'è nessun pagamento per l'iscrizione al corso.
C'è un pagamento per l'iscrizione al corso attraverso i sistemi POS con la banca ......

C. Conferma
La conferma della registrazione e dell'iscrizione al corso sarà inviata per e-mail.
Nell'account utente troverà tutti i corsi organizzati per sessioni con accesso di visualizzazione illimitato. Lo studente sarà in grado di scaricare e salvare le presentazioni e altri materiali del corso (pdf, ppt, materiale aggiuntivo, articoli, ecc.).

3. Qualità del servizio

La qualità dei nostri insegnanti o locali è una delle risorse essenziali di questa piattaforma. Qualsiasi incidente o reclamo da parte dello studente sarà ascoltato e considerato, e può portare all'espulsione di un corso, sede o insegnante da questa piattaforma.

Condizioni necessarie:
- Connessione a Internet tramite un personal computer (Google Chrome, Mozilla Firefox, Internet Explorer 9 o superiore, Safari, Opera).
- Sistema operativo: MacOs (iPad, iPhone), Google Android.


4. Proprietà intellettuale del materiale di formazione

L'intero contenuto di questo sito web: testi, immagini, suoni, marchi, loghi, combinazioni di colori, o qualsiasi altro elemento, la sua struttura e il design, sono di proprietà di VYGON SA e sono protetti dalla legislazione vigente in materia di proprietà intellettuale e industriale è espressamente vietato copiare, modificare, incorporare, diffondere o mettere a disposizione di terzi informazioni, dati, contenuti, messaggi, grafica, disegni, file audio e / o immagine, fotografie, registrazioni, software e, o fare qualsiasi modifica a questa pagina.

La tecnologia, il software, il codice sorgente del sito web, alcune immagini e la grafica sono proprietà intellettuale di Foxize School, S.L., e nessuno dei diritti di usarli al di là di ciò che è strettamente necessario per il corretto utilizzo del portale può essere inteso come trasferito all'Utente. Questi diritti sono registrati nel registro della proprietà intellettuale.

5. Politica di modifica o cancellazione

VYGON SA può modificare i corsi per motivi eccezionali, e notificare sempre i cambiamenti allo studente.

Allo stesso modo, VYGON SA si riserva il diritto di cancellare i corsi, con preavviso agli studenti registrati.
I corsi offerti in CAMPUS VYGON sono validi nelle date indicate.
Uno studente ha la possibilità di richiedere la cancellazione della sua iscrizione scrivendo una Email a campusitalia@vygon.com

6. Condizioni di utilizzo del sito web

Le condizioni di utilizzo del web sono regolate nelle Cookies e Privacy Policy

7. Condizioni nei commenti

VYGON SA non pubblicherà alcun commento contrario al buon senso o alle regole di convivenza.

8. Legge applicabile e giurisdizione


E 'severamente vietato l'accesso a https://campusvygon.com/it/ per scopi illegali o dannosi e che direttamente o indirettamente influenzano la società commerciale VYGON SA.


La lingua del contratto è l'ITALIANO.
I termini, le condizioni e gli altri documenti di Vygon SA saranno regolati dalla legge spagnola.
La maggior parte delle comunicazioni tra lo studente e VYGON SA avverrà per via elettronica. Lo studente accetta che tale comunicazione abbia la stessa validità di una comunicazione scritta, sempre che la legge lo permetta.

E 'severamente vietato l'accesso a https://campusvygon.com/it/ per scopi illegali o dannosi e che direttamente o indirettamente influenzano la società commerciale VYGON SA.

La lingua del contratto è lITALIANO .